annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tenda quecha T6.2 xl airc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OT: tenda quecha T6.2 xl airc

    ciao,la ia è solo una domanda tecnica.
    ho comprato questa tenda, ma non essendomi ancora arrivata, mi è venuto un dubbio.
    nel soggiorno e nelle camere è possibile appendere la luce? cioè la tenda è dotata del gancio su cui appendere la luce?
    grazie
    luigi

  • #2
    Re: tenda quecha T6.2 xl airc

    Originariamente inviato da luiss Visualizza il messaggio
    ciao,la ia è solo una domanda tecnica.
    ho comprato questa tenda, ma non essendomi ancora arrivata, mi è venuto un dubbio.
    nel soggiorno e nelle camere è possibile appendere la luce? cioè la tenda è dotata del gancio su cui appendere la luce?
    grazie
    luigi
    Ciao, la mia è la air B, presa l'anno scorso. Purtroppo i ganci per la luce non c'è l'hanno, ma se come mi hanno detto è la stessa tenda solo che cambiano la lettera (da B a C) per aver riferimento dell'anno, non credo che c'è. Io ho rimediato nelle camere con la torcia e nel salotto (come lo chiamo io) una lampada appesa nel bastone laterale interno della tenda. Tutto il resto posso dire che è una tenda fantastica, comoda, spaziosa e bella. Cosa dire, non so se altre fatte a tunnel come questa abbiano la possibilità di appendere la luce, qui sa... Teniamocela e godiamocela così com'è.

    Commenta


    • #3
      Re: tenda quecha T6.2 xl airc

      Originariamente inviato da frescolita Visualizza il messaggio
      Ciao, la mia è la air B, presa l'anno scorso. Purtroppo i ganci per la luce non c'è l'hanno, ma se come mi hanno detto è la stessa tenda solo che cambiano la lettera (da B a C) per aver riferimento dell'anno, non credo che c'è. Io ho rimediato nelle camere con la torcia e nel salotto (come lo chiamo io) una lampada appesa nel bastone laterale interno della tenda. Tutto il resto posso dire che è una tenda fantastica, comoda, spaziosa e bella. Cosa dire, non so se altre fatte a tunnel come questa abbiano la possibilità di appendere la luce, qui sa... Teniamocela e godiamocela così com'è.
      grazie per la risposta! nella camere si respira? abituato con una tenda in cuo la notte si faceva fatica a respirare sai com'è!!

      Commenta


      • #4
        Re: tenda quecha T6.2 xl airc

        Originariamente inviato da luiss Visualizza il messaggio
        grazie per la risposta! nella camere si respira? abituato con una tenda in cuo la notte si faceva fatica a respirare sai com'è!!
        Posso tranquillizzarti, si respira benissimo, non hai il senso della claustrofobia (ne soffro un po) e chiudendo le zanzariere delle camere, dormi coperto ( c'è frescura). Era la 1^ settimana di agosto, era caldo di giorno. Per noi era la prima volta, avevamo tutto il necessario, tutto era perfetto (riguardo la tenda), tranne i problemi di salute di mia figlia e mia madre che hanno rovinato un po. Vedrai sarai contento della tenda.
        Scusa se mi sono allungata un po.

        Commenta

        Sto operando...
        X