annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Google Plus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OT: Google Plus

    Ciao amici.
    Forse tra le varie notizie del web qualcuno di voi sa che google ha presentanto la nuova piattaforma di social network google plus http://plus.google.com
    E' la risposta di google a facebook. La comunity è attualmente in crescita e tante funzionalità devono ancora essere introdotte. Quella che rende più interessante il sistema è la funzionalità delle cerchie. In pratica per ogni persona potete specificare con un seplice drag & drop (trascinamento) a quale cerchia appartiene. In questo modo, in maniera semplice ed immediata potete scegliere di pubblicare notizie e foto che vedranno solo gli Amici o solo i Familiari o solo i colleghi di lavoro o solo i Familiari e gli Amici

    Attualmente google plus è riservato ad una cerchia ristretta di persone e solo ad invito.

    Se qualcuno di voi amici del forum vuole provare sarò lieto di inviarvi l'invito.

    Saluti e buone vacanze
    Sabatino Traini
    CIO Camping.it

  • #2
    Re: Google Plus

    Lo sto provando anch'io, è veramente bello. Ha i numeri per dare filo da torcere a Facebook. Anch'io posso inviare inviti, se serve.
    sigpic
    Camperizzare una Panda 4x4... perché no??

    Commenta


    • #3
      Re: Google Plus

      Non mi sono mai iscritto a Fèisbuc per principio, ma visto che siamo pieni di 'sti trappoloni, proviamo questo.....
      Ciao a tutti.
      Il mondo non è un oggetto ereditato dai nostri genitori, ma un dono avuto in prestito dai nostri figli.

      Commenta


      • #4
        Re: Google Plus

        Il fatto è che facebook è stupido, pieno di giochini ed idiozie. Invece Google+ è serio e ben fatto come Twitter, ma ha una struttura da social network vero, che Twitter non ha (essendo più un mezzo d'informazione che di comunicazione...).
        PS: manda a me o a Sabatino la tua mail in PM, sennò non possiamo mandarti l'invito
        sigpic
        Camperizzare una Panda 4x4... perché no??

        Commenta


        • #5
          Re: Google Plus

          Per sicurezza ho inviato il messaggio a entrambi: (PM sta per messaggio privato vero?)
          Non sto scherzando, per quello che riguarda 'ste cose sono zero totale (si dice niubbo?)
          Ciao a tutti.
          Il mondo non è un oggetto ereditato dai nostri genitori, ma un dono avuto in prestito dai nostri figli.

          Commenta


          • #6
            Re: Google Plus

            Ci sono pure io
            Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

            Commenta


            • #7
              Re: Google Plus

              mi mandate l'invito anche a me?? sono curiosissimo di provare anche questo...
              https://picasaweb.google.com/117109412089287895180

              Commenta


              • #8
                Re: Google Plus

                @animalunga: Mandato! Ora basta che accetti nella mail che ti è arrivata e ti registri a google plus come hai fatto qui nel forum. Una volta fatto puoi creare delle cerchie (gruppi di amici), ad esempio una chiamata camping.it, e mi ci metti, e se cerchi tra i miei contatti trovi pure pordoista =D

                @sanath: abbiamo bisogno della tua mail per invitarti! Mandala via PM a sabatino o a me
                sigpic
                Camperizzare una Panda 4x4... perché no??

                Commenta


                • #9
                  Re: Google Plus

                  Originariamente inviato da Sabatino Visualizza il messaggio
                  Ciao amici.
                  Forse tra le varie notizie del web qualcuno di voi sa che google ha presentanto la nuova piattaforma di social network google plus http://plus.google.com
                  E' la risposta di google a facebook. La comunity è attualmente in crescita e tante funzionalità devono ancora essere introdotte. Quella che rende più interessante il sistema è la funzionalità delle cerchie. In pratica per ogni persona potete specificare con un seplice drag & drop (trascinamento) a quale cerchia appartiene. In questo modo, in maniera semplice ed immediata potete scegliere di pubblicare notizie e foto che vedranno solo gli Amici o solo i Familiari o solo i colleghi di lavoro o solo i Familiari e gli Amici

                  Attualmente google plus è riservato ad una cerchia ristretta di persone e solo ad invito.

                  Se qualcuno di voi amici del forum vuole provare sarò lieto di inviarvi l'invito.

                  Saluti e buone vacanze

                  io ce l'ho ed ho già creato la cerchia degli amici di camping.it ed ho aggiunto pordoista (Roberto) che è il primo
                  “Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
                  J. Yves Cousteau


                  ....campeggiatore di primo pelo, ma.....in qualche modo esperto


                  Il mio album delle foto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Google Plus

                    Originariamente inviato da morgansub Visualizza il messaggio
                    io ce l'ho ed ho già creato la cerchia degli amici di camping.it ed ho aggiunto pordoista (Roberto) che è il primo
                    Stessa cerchia ho io
                    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Google Plus

                      Originariamente inviato da morgansub Visualizza il messaggio
                      io ce l'ho ed ho già creato la cerchia degli amici di camping.it ed ho aggiunto pordoista (Roberto) che è il primo
                      Aggiunto anche l'account camping.it

                      p.s. per quelli che hanno già il contatto perché non lo scrivete così vi aggiungiamo?
                      “Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.”
                      J. Yves Cousteau


                      ....campeggiatore di primo pelo, ma.....in qualche modo esperto


                      Il mio album delle foto

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Google Plus

                        Originariamente inviato da morgansub Visualizza il messaggio
                        Aggiunto anche l'account camping.it

                        p.s. per quelli che hanno già il contatto perché non lo scrivete così vi aggiungiamo?
                        Appena visto il topic!
                        Aggiunto camping.it
                        Toglietemi tutto ma non la mia Brunner

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X