annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tenda da campeggio Quechua T 6.3 come NUOVA!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: tenda da campeggio Quechua T 6.3 come NUOVA!!

    Ciao a tutti!

    Dato che sono nuova del forum, parto con una breve presentazione della mia vita in campeggio per farvi capire chi sono
    Sono una ragazza di Roma, mi sono avvicinata da poco a questa vita, da quando il mio ragazzo mi ha praticamente costretta la scorsa estate a provare a passare le nostre vacanze in campeggio in Sardegna... beh, all'inizio ero un pò titubante, ma dopo aver fatto quell'esperienza abbiamo deciso che il campeggio è il nostro ambiente ideale, e da ora in poi si andrà sempre e solo in campeggio tutte le estati!!
    E sfrutto questa presentazione per spiegarvi il perchè vendo la nostra tenda: semplicemente perchè il campeggio ci è piaciuto così tanto che abbiamo deciso di passare ad un carrello tenda, utilizzabile anche in futuro e più comodo per quando avremo figli, quindi a malincuore ci ritroviamo a dare via questa tenda usata quasi per niente (per l'esattezza 10 giorni l'estate scorsa), tenuta con la massima cura e praticamente ancora nuova e senza nessun segno di usura!!


    Passiamo alla descrizione della tenda, forse la cosa che a voi interessa di più!

    La Quechua T 6.3 ha in totale 6 posti letto, è composta da un salone centrale quadrato di quasi 7 mq e da 3 camere da 2 posti ciascuna disposte su 3 lati.

    Eccovi qualche foto:

    DSCF9217.jpg DSCF9218.jpg DSCF9219.jpg

    La particolarità della tenda è che le singole casette possono essere montate se lo si vuole, altrimenti si possono anche non montare e quindi far diventare il salone ancora più grande (come vedete noi avevamo solo 2 casette montate).
    Insomma, è una tenda molto molto comoda se dovete partire in 6 persone, e ancora più comoda se siete in meno persone e volete avere una tenda spaziosa e vivibile...
    E sopratutto è in condizioni perfette! Non per vantarmi ma... è davvero un affare a questo prezzo!

    Per qualsiasi info, domande o altre foto contattatemi senza problemi qui sul forum, alla mia email mik1987@hotmail.com o per cell al 339/6602737.

    Io sono di Roma, quindi preferirei il ritiro a mano a Roma e dintorni, ma se volete posso anche organizzarmi senza problemi per spedire in tutta Italia.

  • #2
    Re: tenda da campeggio Quechua T 6.3 come NUOVA!!

    scusate, dimenticavo la cosa pincipale:
    prezzo della tenda, compresa sacca, tutti i suoi accessori originali e tutti i picchetti, 110 euro

    Commenta


    • #3
      Re: tenda da campeggio Quechua T 6.3 come NUOVA!!

      tenda venduta.
      si può chiudere, grazie!

      Commenta

      Sto operando...
      X