annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo materasso gonfiabile da campeggio INTEX matrimoniale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: vendo materasso gonfiabile da campeggio INTEX matrimoniale

    salve a tutti, ho acquistato un materasso gonfiabile intex per vacanze da camping, ma.......ho avuto un repentino cambio di programma in quanto ho saputo di aspettare un bebè!!
    Il materasso è completamente nuovo e sigillato (mai neanche aperto), è matrimoniale e misura 120x191x22 cm.
    Prezzo 19,00 euro più spedizione a vostro carico.

    ciao

  • #2
    Re: vendo materasso gonfiabile da campeggio INTEX matrimoniale

    sai quanto può venire la spedizione?

    Commenta


    • #3
      Re: vendo materasso gonfiabile da campeggio INTEX matrimoniale

      sinceramente no, ma basterà guardare sul sito di Posteitaliane.

      Commenta


      • #4
        Re: vendo materasso gonfiabile da campeggio INTEX matrimoniale

        con il pacco ordinario se non si ha fretta di riceverlo, 7,00 euro.

        Commenta


        • #5
          Re: vendo materasso gonfiabile da campeggio INTEX matrimoniale

          Ciao, ma la misura è giusta? Sarei interessata ma come fa un materasso matrimoniale ad essere largo 120cm? (alle brutte mi andrebbe bene per la bambina..)
          Fammi sapere!

          Commenta


          • #6
            Re: vendo materasso gonfiabile da campeggio INTEX matrimoniale

            si......forse hai ragione
            io ho però riportato quello che è scritto fuori allo scatolo, prchè non l' ho mai aperto visto che in tre sicuro non ci si stà (ho saputo appena comprato di aspettare un bimbo.....)
            Domani se ho tempo ti posto la foto dello scatolo o meglio, vedo se c'è un' immagine in intenet con quelle misure....certo è che nno è il letto di casa, è un materassino d' emergenza di campeggio altrimenti nuovo non l' avrei certo pagato 29.00 euro!

            Commenta


            • #7
              Re: vendo materasso gonfiabile da campeggio INTEX matrimoniale

              l' unica immagine che ho trovato è su questo sito straniero, posta prorpio la figura dello scatolo: http://cokupic.pl/Sypialnia-Materace/filtr/Intex

              Commenta


              • #8
                Re: vendo materasso gonfiabile da campeggio INTEX matrimoniale

                Grazie, sei gentilissima. La misura è fuor di dubbio che è singolo ma dato che cercavo il materasso gonfiabile anche per la bambina mi casca proprio a fagiolo!
                Se ti sta bene puoi inviarmi un messaggio privato e ci mettiamo d'accordo per pagamento , invio, ecc. (ho anche la postepay)
                A presto e ancora grazie

                Commenta


                • #9
                  Re: vendo materasso gonfiabile da campeggio INTEX matrimoniale

                  Sicuramente la misura non è per un matrimoniale largo e comodo, però sulla confezione c'è scritto TWO PERSON SIZE, ti allego anche delle foto del pacco dov'è riportata questa scritta e le misure, certo è che se lo vuoi usare per un singolo è sicuramente comodissimo ed equivarrà ad una piazza e mezzo.
                  Guardati le foto, ovviamente sono solo dello scatolo perchè essendo integro vorrei farlo aprire all' acquirente per correttezza del fatto che sia totalmente igienico e nuovo.
                  Se ti interessa riscrivimi che ci accordiamo.

                  ciao RossellaDSCI0033_RES.jpgDSCI0034_RES.jpgDSCI0035_RES.jpg

                  Commenta


                  • #10
                    Re: vendo materasso gonfiabile da campeggio INTEX matrimoniale

                    venduto, grazie : )

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X