logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

• Nuova sezioni articoli

Cari amici del forum, è stata appena introdotta una nuova sezione del forum.
    La nuova sezione conterrà articoli di tipo redazionale inerenti il forum ed il mondo delle vacanze, in particolare del Campeggio e del Villaggio.

Cercheremo di dare risalto agli argomenti più interessanti ed utili del forum.

La nuova sezione diventerà la nuova pagina principale del forum ed è a nostro avviso un ottimo punto di partenza per seguire al meglio anche le discussioni classiche del forum.

Infatti sulla vostra destra troverete i messaggi recenti pubblicati sul forum e alla vostra sinistra gli ultimi articoli inseriti.

Vi invitiamo a collaborare con la redazione.
    Se avete un idea, volete scrivere un articolo interessante, non esitate a contattarci qui
    http://forum.camping.it/italy/sendmessage.php
    Commenti 2 Commenti
    1. L'avatar di enioborr
      enioborr -
      buona idea
    1. L'avatar di morgansub
      morgansub -
      bella iniziativa
  • Sponsor

• Messaggi Recenti

Federico68

Re: Tenda Coleman FastPitch

Grazie per la risposta.
    Purtroppo però non va bene, per me, il modello in vendita su amazon.it
    Se non ho capito male è un modello vecchio

Federico68 Ieri, 07:31 Vai all'ultimo messaggio
    Romanetto

Re: Tenda Coleman FastPitch

La 7 sembra esclusiva del mercato usa. Non conosco chi possa averla ma la 5, credo ti possa essere sufficiente, su amazon sta' a 140€

Altri

Romanetto 21-08-2017, 21:22 Vai all'ultimo messaggio
    Barolo

Ferrino Luna 5 con Canopy

Vendo Ferrino/Pesci Luna 5 completa di Canopy (veranda anteriore), la tenda ha le stesse caratteristiche della Ferrino Proxes 5 cambia solo la colorazione.

Barolo 21-08-2017, 19:14 Vai all'ultimo messaggio
    Federico68

Tenda Coleman FastPitch

Buongiorno campeggiatori,
    avrei bisogno di una consulenza: ho una Con.Ver Victoria 5 con la quale mi trovo piuttosto bene, anche se qualche difetto

Federico68 21-08-2017, 10:50 Vai all'ultimo messaggio